Indietro
NEWS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."

Portami lì

DIMONTONATE FLOCCATI S.p.A. HA PUBBLICATO IL PROPRIO CODICE ETICO.

Una dichiarazione pubblica in cui sono individuati i principi generali e le regole comportamentali cui viene riconosciuto valore etico positivo.
Il Codice Etico è uno strumento con cui l’azienda, nel compimento della propria missione, si impegna a contribuire, conformemente alle leggi ed ai principi di lealtà e correttezza, allo sviluppo socio-economico del territorio e dei cittadini attraverso l’organizzazione e l’erogazione dei servizi pubblici locali. Ha lo scopo di indirizzare eticamente l’agire dell’azienda e le sue disposizioni sono conseguentemente vincolanti per i comportamenti di tutti gli amministratori dell’impresa, dei suoi dirigenti, dipendenti, consulenti e di chiunque vi instauri, a qualsiasi titolo, un rapporto di collaborazione. Il Codice Etico, pur considerando le differenze sotto il profilo normativo, economico, sociale e culturale, si applica anche alle attività svolte dall’azienda all’estero. Il Codice intende, in particolare, indirizzare la condotta della azienda alla cooperazione e alla fiducia di quelle categorie di individui, gruppi e istituzioni il cui apporto risulti necessario per la realizzazione della missione aziendale e/o i cui interessi siano influenzati direttamente o indirettamente dall’attività dell’azienda. La reputazione e la credibilità costituiscono delle risorse immateriali fondamentali. La buona reputazione e la credibilità aziendale favoriscono gli investimenti degli azionisti, i rapporti con le istituzioni locali, la fedeltà dei clienti, lo sviluppo delle risorse umane e la correttezza e affidabilità dei fornitori.

Approfondisci

Dimontonate Floccati sarà presente a Packaging Première.
Milano Congressi 15, 16 e 17 maggio.

Packaging Première è un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso, a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che vogliono affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma.

Approfondisci

IL NOSTRO IMPEGNO PER PROTEGGERE L’AMBIENTE. DIMONTONATE FLOCCATI PRODUCE SUPPORTI PER IL PACKAGING DI LUSSO CON FLOCK CERTIFICATO FSC®

Dimontonate ha introdotto, da tempo, una stringente politica di miglioramento dei propri standardqualitativi ponendo la massima attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale fino ad arrivare aconseguire un ambito risultato: la Certificazione della Catena di Custodia ai sensi dello standard FSC®.Grazie a questo importante impegno Dimontonate Floccati, ad oggi, è l’unica azienda in Europa che producemateriale floccato su base polistirolo – DM PACK - certificato secondo le norme Forest Stewardship Council®.

Approfondisci